11172017Ven
Last updateVen, 17 Nov 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana, in difesa non si passa: ecco Benassi, il difensore da 130 partite in serie C

fermanabenassi

Una sola cosa non gli va chiesta: di fare gol. In dieci stagioni in C ne ha segnati due, tutti nel lontano 2011. Ma il suo ruolo è non farli fare i gol, per cui, ben arrivato.

FERMO – Difesa blindata in due giorni e futuro più sereno anche per capitan Comotto, chiamato a guidare una compagine nello storico ritorno in serie C dopo troppi anni di assenza. Ecco Maikol Benassi che ha voluto fortemente la Fermana tanto da firmare un biennale, che per il 28enne significa garanzia di futuro.

Arriva da Livorno il difensore che ha militato anche con il Parma e che in serie C, soprattutto con la maglia della Carrarese, ha maturato 130 presenze. "Perché la Fermana? Amo gli ambienti passionali e vogliosi di calcio come quello gialloblù. Per ora non voglio pormi obiettivi, spero di fare bene e ripagare la fiducia che mi è stata data, insieme alla squadra daremo il massimo per raggiungere un grande traguardo”. Una sola cosa non gli va chiesta: di fare gol. In dieci stagioni in C ne ha segnati due, tutti nel lontano 2011. Ma il suo ruolo è non farli fare i gol, per cui, ben arrivato.

@affaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.