09252017Lun
Last updateLun, 25 Set 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana, ecco Sperotto: dalle Iene al Recchioni. Calendario, ultima giornata col Fano

calendariofermana

Insieme a Sperotto la fermana potrà schierare, in prestito, anche il 22enne Maurizi, giovane attaccante che ben ha fatto l’ultima stagione in eccellenza.

FERMO – Arriva il rinforzo in difesa. E non è uno qualunque, ma una ‘star’, suo malgrado, del mondo social. Il nuovo terzino è Nicolò Sperotto. Un nome che potrebbe dire poco, anche se in realtà il 25enne ha già un importante carriera alle spalle, venne comprato dal Torino nel 2012, e per la serie C è un punto fermo, ma basta cliccare su Google ed ecco che spunta la storia che l’ha visto protagonista con Capuano, il vulcanico allenatore, nel 2015, dell’Arezzo. Il tecnico entrò negli spogliatoi e

e male contro una compagine di Promozione.

Sperotto ebbe l’infelice idea di registrare l’allenatore e di girare il messaggio ai compagni al termine della partita. Solo che il messaggio poi è finito online e per Sperotto, reo confesso, la stagione all’Arezzo finì lì. Interviste con le Iene di Giulio Golia e articoli di giornale, co tanto di scuse pubbliche, hanno accompagnato il suo difficile anno finito in tribuna nonostante le ottime prestazioni, prima di tornare in campo acquistato con Alessandria e Como prima di approdare al Carpi. E proprio dal Carpi arriva oggi il terzino che per Destro sarà un valore aggiunto. Con il cellulare spento.

Insieme a Sperotto la fermana potrà schierare, in prestito, anche il 22enne Maurizi, giovane attaccante che ben ha fatto l’ultima stagione in eccellenza. Non è il bomber atteso, che il Dg Conti continua a cercare, ma un rinforzo per la rosa e la panchina in vista del lungo e complicato campionato che proprio oggi ha reso noti i calendari completi. Per l Fermana, dopo il Sudtirol avrà in casa il Mestre poi due trasferte consecutive: Santarcangelo e Teramo. Da non perdere la decima giornata con la trasferta a Reggio Emilia e la sedicesima del 26 novembre quando arriverà il Modena. Ultima di campionato affascinante: il derby con il Fano.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.