10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Akammadu non sa perdere: entra e segna. Fermana in festa a Campiglione

Fermana Sangiustese 3 1

Il primo gol in terra fermana, si giocava a Campiglione, è di Petrucci. Impiega solo tre minuti l’ala per bucare Chiodini.

CAMPIGLIONE – Il ritorno dai monti abruzzesi è pieno di gioia. La fermana, nelal sua prima amichevole, batte agevolmente la Sangiustese mettendo in mostra buon gioco e soprattutto già una condizione invidiabile. 3 a 1 il punteggio finale con Akammadu che si conferma un ottimo cecchino, anche dal dischetto.

Il primo gol in terra fermana, si giocava a Campiglione, è di Petrucci. Impiega solo tre minuti l’ala per bucare Chiodini. Ma la festa dura poco, perché la Sangiustese pareggia con Proesmans. Nelal ripresa. Con gli innesti di Zacheo e Smerilli, la Fermana cresce e si fa pericolosa. Soddisfatto Destro: “Il dislivello di altitudine si è fatto sentire, noi venivamo direttamente dai 1300 metri di Rivisondoli. È stato comunque un buon approccio alla stagione, considerando anche l'assenza di diversi elementi importanti. Domenica sarà già gara vera di Coppa, spero che arrivi qualche nuova pedina per sfruttare al meglio le nostre potenzialità".

FERMANA: Valentini (1'st Ginestra), Clemente (1'st Li Gotti), Ispas(1'st Roma), Acunzo, Comotto, Ferrante (1'st Giampà),Petrucci (9'st Zacheo), Franchini (1't Ciarmela), Cremona (1'st Akamadou), Misin (1'st Da Silva), Iotti (9'st Smerilli). Allenatore: Destro.

SANGIUSTESE: Chiodini, Marfella, Santagata, Enow, Patrizi, Cesca, De Reggi, Proesmans, Cheddira, Tascini, Moccia. Subentrati nella ripresa: Feliziani, Carafa, Moretti, Porfiri, Argiolas, Gioacchini, Laringe, Carnevali. Allenatore: Senigagliesi.

MARCATORI: Petrucci 3'pt, Proesmans 7'pt, Smerilli 12'st, Akammadu (rig.)26'st.

NOTE: corner 3-3

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.