10182017Mer
Last updateMer, 18 Ott 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'ex Ascoli Orsolini dai gol in Nazionale all'Atalanta: "Mi farò trovare pronto"

orsolini

“Fin qui sono contento di quello che ho fatto, speriamo di andare sempre meglio. Gasperini? Il mister è uno che ci fa lavorare molto, stiamo cominciando a provare le prime cose tattiche e con il tempo approfondiremo le sue richieste".

ASCOLI PICENO – Un predestinato Riccardo Orsolini. E se ne è andato al momento giusto dall’Ascoli calcio, visto quanto sta accadendo in squadra con le esclusioni di cacia e Giorgi e la trattativa complessa con l’attaccante Favilli. Prima l’acquisto e la maglia bianconera della Juventus e ora quella dell’Atalanta, dove è stato mandato in prestito per iniziare a calcare i campi della serie A. “Mi sono subito integrato molto bene, ho trovato ragazzi splendidi, stiamo lavorando e speriamo di essere pronti per l'inizio della stagione".

Primi giorni in nerazzurro per l'ex Ascoli, reduce dai Mondiali Under 20 giocati da assoluto protagonista. "E' stata una bellissima esperienza con momenti da ricordare sia a livello personale che di squadra". Orsolini ha chiuso i mondiali come capocannoniere azzurro con 5 gol. “Fin qui sono contento di quello che ho fatto, speriamo di andare sempre meglio. Gasperini? Il mister è uno che ci fa lavorare molto, stiamo cominciando a provare le prime cose tattiche e con il tempo approfondiremo le sue richieste". Per Orsolini il primo obiettivo "è farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa, poi le decisioni spettano al mister, anche se dipendono anche dal giocatore". Sul talento ex Ascoli punta forte Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta. "È stato il miglior giocatore dell'ultimo campionato di serie B e non a caso già a gennaio la Juventus lo aveva preso, anticipando l'Atalanta, diciamo che il suo è un arrivo in ritardo. È un esterno che può giocare anche dietro la punta”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.