08232017Mer
Last updateMer, 23 Ago 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Akammadu è caldo e si prepara a suon di gol per i tifosi. La Fermana il primo agosto gioca a Monte Urano

Destro allenamenti

I tifosi vogliono capire se vale la trafila burocratica di dover fare la tessera del tifoso e poi l’abbonamento. Insomma, vogliono sentire il profumo dell’erba e veder sudare i giocatori.

FERMO – Cresce la voglia di vedere in azione la Fermana di Flavio Destro. Cresce, perché i tifosi vogliono capire che squadra si troveranno di fronte al Recchioni, vogliono capire se vale la trafila burocratica di dover fare la tessera del tifoso e poi l’abbonamento. Insomma, vogliono sentire il profumo dell’erba e veder sudare i giocatori. E l’opportunità arriva il primo agosto. Appuntamento a Monte Urano, il campo scelto per la prima amichevole, a dimostrazione di una attenzione a tutto il territorio. Contro i canarini ci sarà il Taranto. Amichevole, ma non gratuita, perché il biglietto costa 10 euro e il calcio d’inizio è alle 20.45.

Nel mentre prosegue il ritiro d Rivisondoli tra arrivi e partenze e tra partitelle contro dilettanti o, come quella di ieri, tra canarini. A vincere è stata la Fermana A per 2-1 grazie a uno scatenato Akammadu che si è trovato alla perfezione in attacco con Zacheo, Iotti e Petrucci. Ancora in gol Cremona, ma non è bastato al termine dei 60’ di partitella in famiglia.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.