10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Roma e Da Silva, la Fermana mette nel motore un pezzo di Chievo Verona

Alessandro Roma

Il primo è un terzino sinistro di vent’anni e di belle speranze. Alessandro Roma ha giocato tre stagioni consecutive in serie D, girone B con la maglia del Ciliverghe.

FERMO – Due è meglio che uno. La Fermana apre un asse con il Chievo Verona e porta al Recchioni due giocatori. Il primo è un terzino sinistro di vent’anni e di belle speranze. Alessandro Roma ha giocato tre stagioni consecutive in serie D, girone B con la maglia del Ciliverghe. Un predestinato, visto che dai 16 anni in poi la serie D non l’ha più lasciata. Ora il salto di categoria: “Il progetto che mi è stato illustrato mi ha convinto, la piazza è importante, la tifoseria, dai video che ho visto mi sembra molto calda e partecipe. Non vedo quindi davvero l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Il secondo è un attaccante di 22 anni: Victor Da Silva. Un passato da promessa, un presente stabile tra serie B e Serie C. origini brasiliane, scuola italiana, Da Silva, dopo il debutto in A, ha giocato con Brescia e Pescara, prima di passare tuta l’ultima stagione tra Perugia e Lupa Roma. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.