09212017Gio
Last updateGio, 21 Set 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Quanto è forte lo Skarsenal: il torneo del ricreatorio San Carlo va all'Isc Betti

2 2

“Anche se forse il calcio è uno sport a volte “troppo” presente nella vita dei ragazzi – dice don Michele - sono davvero contento che ogni anno si riesca ad organizzare il Torneo di Triangolo".

FERMO – And the winner is…la Skarsenal dell’Isc Betti. Ha ceduto in finale la squadra dei ‘Realmente Scarsi ‘ della Fracassetti Capodarco. Una bellissima chiusura per il “Torneo di Triangolo per le scuole superiori di I grado”. Sugli spalti il sindaco Calcinaro, l’assessore Scarfini e don Michele Rogante, padrone di casa del ricreatorio don Bosco.

Dodici le squadre in rappresentanza degli istituti “Fracassetti-Capodarco”, “Nardi-Borgo Rosselli” e “Betti”. La vittoria finale significa cena di classe pagata a “La Pizzicosa” di Fermo in piazzale Azzolini, mentre alla scuola vanno buoni acquisto per 450 euro da spendere presso la Galleria del libro, Libreria Ferlinghetti, la Mondadori bookstore, la Cartolibroemme, La Nuova Scuola, Punto Informatica, Rigener Service, Digital World, Cartoliberia Fermana.

“Anche se forse il calcio è uno sport a volte “troppo” presente nella vita dei ragazzi – dice don Michele - sono davvero contento che ogni anno si riesca ad organizzare il Torneo di Triangolo che coinvolge davvero tante persone; è anche questo un modo per far passare, attraverso lo sport e il rispetto delle regole, un insegnamento importante. Colgo l’occasione per ringraziare Sergio Budel per l’impegno ed il tempo che dona al Ricreatorio e ai ragazzi e giovani, ed un ringraziamento agli sponsor che permettono alle nostre iniziative di andare avanti!”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.