11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il ritorno di Jaconi, la Fermana gli affida i giovani: "Cresceremo bravi ragazzi, poi bravi giocatori"

jacnisorriso

L'ex mister della prima squadra: “Ci metteremo al lavoro al più presto per continuare sulle fondamenta egregiamente tracciate negli scorsi anni".

FERMO – Grande notizia in casa gialloblù. Osvaldo Jaconi è il nuovo responsabile del settore giovanile gialloblù. Con lui arriva anche un responsabile della scuola calcio, Matteo Mercuri. Uno degli allneatori più vincenti del calcio marchigiano sceglie di portare l sua esperienza tra i giocatori del futuro: “Ci metteremo al lavoro al più presto per continuare sulle fondamenta egregiamente tracciate negli scorsi anni, per cercare come sempre di educare bravi ragazzi prima che bravi giocatori e di trasmettere loro i più sani valori dello sport”.

Jaconi e Mercuri lavoreranno insieme per aiutare i giovani canarini a crescere, emergere e magari debuttare in Lega Pro. “Si tratta di una grande impegno e di un grande onore poter ritornare ad essere utile alla causa della Fermana che si è guadagnata il ritorno nella Terza Serie nazionale dopo uno straordinario cammino”. Non sarà solo Jaconi, perché Mercuri è più di un vice: “Un grande onore e un immenso piacere per me tornare a Fermo per cercare di aiutare a coordinare, guidare e sviluppare una cantera di livello. L’augurio è quello di diventare presto una sorta di modello di riferimento per tutti i ragazzi del territorio”.

Jaconi saprà anche lavorare con Destro, creando così un asse invidiabile dal punto di vista tecnico.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.