06292017Gio
Last updateMer, 28 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana avanti tutta: Ferrante e Clemente i pilastri di una difesa da far diventare un muro

fermanafestatribuna

Ferrante, in tournée con il suo gruppo musicale, ha accolto la chiamata del Dg Fabio conti con entusiasmo. ““Nei prossimi mesi ci aspetta ci aspetta un campionato ancora più tosto ed una sfida ancora più difficile".

FERMO – Centrocampo puntellato, attacco abbozzato con Cremona e ora due perni per la difesa. In attesa di capire che accadrà dell’idolo delle ragazzine Bossa, la Fermana blocca Edoardo Ferrante e Gianluca Clemente. Il primo è il centrale che al fianco di Comotto non ha fatto traballare la difesa canarina dopo l’infortunio del libero. Il secondo è l’aletta che ama attaccare, facendo impazzire qualche volta Destro, ma che ha dimostrato di essere ben più maturo della sua età.

Ferrante, in tournée con il suo gruppo musicale, ha accolto la chiamata del Dg Fabio conti con entusiasmo. ““Nei prossimi mesi ci aspetta ci aspetta un campionato ancora più tosto ed una sfida ancora più difficile. La Fermana sarà una matricola con il compito di portare a casa prima possibile la salvezza e di disputare una stagione serena e positiva, anche se belle storie come quella del Benevento dimostrano che sognare non è sempre impossibile. Con le giuste condizioni e convinzioni si possono centrare anche obiettivi impensabili”.

Al suo fianco ci sarà il 21 enne terzino destro originario di Fano. Come per Ferrante, anche qui ci sarà un esordio in Lega Pro. “A livello personale spero di iniziare subito bene e di mettere in mostra le mie qualità, cercando di giocare il più possibile e di onorare questa maglia. Sicuramente darò il massimo come sono abituato a fare affinché la squadra raggiunga il prima possibile l’obiettivo che si prefigge. Quello dell’Italia Centrale, se dovessero restare così i gironi, è molto agonistico e tosto, con tante squadre blasonate e palcoscenici importanti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.