06262017Lun
Last updateDom, 25 Giu 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Fermana pronta a volare con D'Angelo che corre sulla fascia gialloblù

conferma DAngelo

La Serie C che andremo ad affrontare sarà una sfida stimolante. Un campionato sicuramente difficile: ci sono tante squadre che sono vere e proprie corazzate e tante altre che cercano di ben figurare giocandosi le proprie carte e tirando fuori orgoglio e qualità. Tra queste vedo la Fermana”.

FERMO – UN canarino con un’ala sola non vola. E così, ecco la seconda che torna al suo posto. Dopo Petrucci, la firma di Massimo D’Angelo. Arrivato in corsa a metà stagione, D’Angelo è stato fondamentale per la scalata di mister Destro alla Lega Pro. Ha portato brio, controllo palale e carattere, senza creare problemi al gruppo.

“Sono arrivato dopo un anno di inattività per infortunio. In tutte le mie precedenti esperienze non ero mai riuscito a centrare il salto di categoria, piazzandomi sempre secondo. A dicembre, in pochi giorni, sono passato dalla lotta salvezza con la recanatese a lottare per le posizioni di vertice con i canarini. Vincere aiuta a vincere e anche l’autostima è andata crescendo”. Tre gol con la maglia gialloblù, ma tanti altri permessi ai compagnia di attacco. “Da ragazzo, nella mia esperienza in C2 con il Giulianova, affrontammo tutta un’altra categoria rispetto a quella che ci aspetterà tra pochi mesi. La Serie C che andremo ad affrontare sarà una sfida stimolante. Un campionato sicuramente difficile: ci sono tante squadre che sono vere e proprie corazzate e tante altre che cercano di ben figurare giocandosi le proprie carte e tirando fuori orgoglio e qualità. Tra queste vedo la Fermana”.

Un pensiero sui gironi: “Sono tutti tosti: probabilmente si finirà nel raggruppamento B dell’Italia centrale. Sono comunque molto fiducioso dell’operato del DG e della Società e sono convinto che Mister Destro anche in questo caso saprà spronare tutti dentro e fuori dal campo a tirare fuori il meglio. Personalmente, non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura: consapevole di dare sempre il massimo, con umiltà ed impegno”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.