10172017Mar
Last updateMar, 17 Ott 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana, prime domande in attesa di risposta. A cominciare dal ritiro da pianificare

Fabio Massimo Conti

C’è tanto da sapere di questa Fermana, ma per le risposte bisognerà aspettare la prossima settimana. perché il mister, dopo le due righe di ieri, parlerà in conferenza stampa.

FERMO – Chi resta, chi no? Forse è presto davvero, ma il mercato corre e le trattative stringono. Che squadra vuole costruire mister Flavio Destro? Perché ha scelto il progetto della Fermana Fc? Cosa è convinto di poter dare ancora al mondo canarino? Da chi ripartirebbe? Capitan Comotto è una colonna oppure no? I giovani che si sono messi in mostra restano o andranno a riempire squadre che in D hanno bisogno degli under più della Fermana in LegaPro? Il quadro societario è in evoluzione? Ma soprattutto, Destro quest’anno punterà su qualcosa in più che sudore e sacrificio?

Il 31 luglio inizierà la stagione della Fermana con il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Non anca tanto, mentre manca ancora la decisione sul ritiro pre campionato. Amandola è stata data per scelta due settimane fa dal sindaco Marinangeli e velatamente confermata dalla dirigenza, ma a oggi non è ancora stato sciolto il dubbio. Perché c’è Camerino che sogna a sua volta una vetrina sportiva per uscire dalle scosse di terremoto, ma c’è sempre anche l’opzione low cost chiamata Fermo, con un ritiro tra i propri tifosi.

C’è tanto da sapere di questa Fermana, ma per le risposte bisognerà aspettare la prossima settimana. Perché il mister, dopo le poche righe di presentazione, parlerà in conferenza stampa. Non prima. Pazientate tifosi, pazientate. Del resto, nel calcio, la prima caratteristica di chi ama una squadra è la fede. Poi, solo dopo, ci sono i giocatori, l’allenatore e la dirigenza. E questi, a Fermo, parlano con calma. O forse quando hanno deciso, come successo dopo le  prime tre conferme: Destro, Conti e Simoni (leggi).

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.