08222017Mar
Last updateMar, 22 Ago 2017 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Campioni di calcio e di comportamento: i giovanissimi del San Marco sono una squadra da record

sanmarcocampioni

A livello giovanile, in oltre venti anni di carriera, il mister Di Stefano ha ottenuto eccellenti risultati, anche con finali conquistate al Centro tecnico nazionale di Coverciano.

SERVIGLIANO – Piccoli campioni crescono. Anche a Servigliano. La San Marco Calcio ha vinto il titolo provinciale categoria Giovanissimi. Venti vittorie in 22 giornate, una sola sconfitta, per la squadra di mister Massimo Di Stefano, che ha chiuso con 61 punti.

Meglio della Juve, almeno per gol realizzati: 111. Ultima partita vinta in casa e grande festa per le famiglie al campo sportivo “Settimi”. Il lato ancor più bello è che i baby giocatori sono campioni con il pallone tra i piedi, ma anche nel comportamento visto che hanno vinto anche la Coppa Disciplina, assegnata annualmente alla formazione più corretta. Diciotto i giocatori della rosa del San Marco (nati negli anni 2002, 2003 e 2004) che hanno reso possibile il duplice trionfo: Luca Bottoni, Alessio Cesoni, Federico Confaloni, Mattia Funari (classe 2002), Mattia Funari (2003), Alessio Pallotti, Luca Gualtieri, Christofer Ley, Daniele Marinozzi, Relind Neziri, Diego Pacifici, Gianpaolo Paolucci, Davide Petracci, Giacomo Pierangelini, Tommaso Scendoni, Mattia Spinelli, Sofia Teodori, Elia Terribili.

Grande artefice in questa cavalcata che ai risulti abbina la crescita tecnica e umana è l’allenatore Massimo Di Stefano. A livello giovanile, in oltre venti anni di carriera, ha ottenuto eccellenti risultati, anche con finali conquistate al Centro tecnico nazionale di Coverciano. Non solo ragazzini per Di Stefano che nel 2009 subentrò allo squalificato Salvioni sulla panchina dell’Ancona guidando i dorici alla salvezza in serie B vincendo lo spareggio con il Rimini grazie al gol allo scadere di Mastronunzio.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.