06262017Lun
Last updateDom, 25 Giu 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana, credici: vincere in Toscana e sperare. Poi si penserà al raduno in Amandola

FERMANASTAFFPOST

Flavio Destro non è andato in vacanza a mangiare una bistecca, lui vuole vincere e poter poi giocare la Final Four di serie D al Recchioni di inizio giugno.

FERMO – Provarci e poi crederci. Alla Fermana non resta che questa strada. Vincere in Toscana, magari con più gol di scarto e poi mettersi in poltrona e attendere l’incontro tra Ravenna e Gavorrano. Flavio Destro non è andato in vacanza a mangiare una bistecca, lui vuole vincere e poter poi giocare la Final Four di serie D al Recchioni di inizio giugno.

Non sarà facile, anche perché la Fermana scende in campo senza Molinari, tornato in Argentina, e Margarita. “Durante la settimana ci siamo allenati bene, e, nonostante qualche acciaccato, i ragazzi si sono impegnati molto, con ritmo e concentrazione". Loro sono un undici aggressivo che del proprio campo leggermente più piccolo ha fatto un vero fortino. Basti dire che non hanno mai perso”. E intanto, in attesa di sapere se la Fermana giocherà per lo scudetto, i canarini hanno fatto la prima scelta ‘socialmente’ utile per l’estate. Ieri sopralluogo ad Amandola dell’assessore allo Sport Alberto Scarfini con il direttore generale Fabio Massimo Conti. Il sindaco Marinangeli è stato chiaro: “vi lucido anche la piazza, venite”. E così la Fermana il ritiro pre LegaPro lo terrà nel cuore dei Sibillini.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.