11212017Mar
Last updateMar, 21 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Cinque anni di Daspo per un tifoso: tirò un petardo durante Fermana-Civitanovese

calcio web

Il questore di Ascoli e Fermo, Mario della Cioppa, “visto che era già gravato di precedenti di polizia per il possesso di artifizi pirotecnici e lancio di materiali pericolosi in occasioni di manifestazioni sportive” sottolinea la Polizia, ha deciso  per l’ulteriore provvedimento.

FERMO – Addio calcio per cinque anni. Un tifoso della Civitanovese paga duramente il petardo lanciato durante il match al Recchioni. Durante il primo tempo l’episodio veniva ripreso dall’operatore di Polizia Scientifica del Commissariato di Fermo a mezzo di una telecamera mobile.

La visione dei filmati ha consentito di individuare con esattezza il giovane che aveva lanciato e fatto esplodere l’ordigno. Le successive indagini, condotte assieme ai colleghi di Civitanova, hanno permesso di raggiungere il 19enne tifoso della Civitanovese che è stato subito denunciato per il possesso di artifici pirotecnici nonché utilizzo e lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportivi, reati previsti e puniti dagli artt. 6 bis e 6 ter della Legge 401/18989 e successive modifiche.

Il questore di Ascoli e Fermo, Mario della Cioppa, “visto che era già gravato di precedenti di polizia per il possesso di artifizi pirotecnici e lancio di materiali pericolosi in occasioni di manifestazioni sportive” sottolinea la Polizia, ha deciso  per l’ulteriore provvedimento di divieto di accesso nei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive per una durata di cinque anni con l’obbligo, altresì, di presentarsi presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche (luogo di residenza del giovane), per la durata di anni 5, trenta minuti dopo l’inizio di ogni incontro di calcio che sarà disputato dalla società sportiva Civitanovese Calcio.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.