05292017Lun
Last updateLun, 29 Mag 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana in campo contro l'Agnonese. Destro: "Serve concentrazione"

destrodeluso

Il tecnico dei canarini, che dovrà fare a meno di Misin, Di Pinto e Bossa, avverte: "All'andata abbiamo sofferto e siamo stati puniti. Non si deve ripetere".

CAPODARCO – Il sintetico del “Postacchini” ha ospitato la rifinitura dei canarini di Mister Destro, che a ventiquattro ore dalla sfida con l’Olympia Agnonese, torna come di consueto a prendere la parola per il punto della vigilia.
“Torniamo a giocare al Recchioni, davanti al nostro pubblico. Abbiamo bisogno che i nostri tifosi si stringano a noi dagli spalti. Dobbiamo affrontare questo impegno uniti e compatti come non mai – ha dichiarato il tecnico di origini piemontesi – i granata, come ho avuto modo di dire più volte in settimana, sono una formazione tosta e in salute. Sbaglia chi li considera ancora una sorpresa. L’Agnonese ha dimostrato con i fatti di essere ormai una realtà di questo campionato, dando del filo da torcere a chiunque e conquistando punti settimana dopo settimana. Intensità e coesione tra i reparti sono le armi migliori di un undici che, specie dopo la vittoria di sette giorni fa con la Jesina, salirà a Fermo con entusiasmo e spirito sereno, per portare via più punti possibile”.
“Dall’altra parte noi in questi giorni abbiamo lavorato con grinta e determinazione come sempre, preparandoci al meglio per un match sicuramente difficile e meritevole della nostra massima attenzione. Out Misin, Di Pinto e Bossa, dovremo cercare di fronteggiare al meglio la loro pericolosità, rimanere sempre concentrati ed approcciare subito la gara nel modo giusto. Di certo cercheremo di non farci sorprendere. All’andata l’Agnonese ci fece soffrire e ci punì, questo non deve ripetersi domani”.

Questo l’elenco dei convocati per la gara di domani Fermana- Olympia Agnonese: Bottaluscio, Clemente, Comotto, Cremona, D’Angelo, Fazzini, Ferrante, Forò, Gadda, Ispas, Maghzaoui, Mandorino, Mane, Margarita, Molinari, Musumeci, Petrucci, Sene, Urbinati, Valentini, Valdes.

VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.