02242017Ven
Last updateVen, 24 Feb 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Recchioni innevato, P.S.Giorgio ospita la Fermana. Destro: "Attenzione al Castelfidardo"

allenamento

Non sarà facile giocare a Castelfidardo, contro una squadra che domenica ha perso la prima dell’anno ad Ascoli con il Monticelli.

FERMO – Con il Recchioni trasformato in un pandoro zuccherato, alla Fermana non restava che chiedere asilo fuori da Fermo. E così, ecco che in aiuto dei canarini in fuga dalla neve sono arrivati i cugini di Porto San Giorgio che hanno messo a disposizione il vecchio comunale. Difficile sudare con il freddo polare, ma Destro ha fatto correre tutti gli uomini in vista del match di domenica contro il Castelfidardo. “Complicato allenarci con questo tempo – sottolinea il mister – ma il problema non è solo nostro. Ma con spirito di adattamento e impegno abbiamo fatto un buon allenamento”.

Non sarà facile giocare a Castelfidardo, contro una squadra che domenica ha perso la prima dell’anno ad Ascoli con il Monticelli: "Sono reduci da due sconfitte consecutive, con San Marino e Monticelli, quindi sarà una compagine che avrà il coltello tra i denti per riscattare una classifica in questo momento un po’ deficitaria”. Il Castelfidardo sa giocare bene, quindi “proveranno di certo a renderci la vita difficile, ma come sempre noi faremo tutto quanto in nostro potere per volgere il match a nostro favore e strappare un risultato importante”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Elezioni, le idee di Marinangeli

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.