09232017Sab
Last updateSab, 23 Set 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Baby calciatori e terremotati gratis allo stadio con Solo Fermana: "Una grande festa con cioccolata e punch"

calcio 2

“A fine gara, che avrà inizio alle ore 14.30, l'associazione offrirà cioccolata calda ai i più piccoli, punch ai grandi e dolci natalizi: un terzo tempo per salutare ed abbracciare tutti insieme il mitico bomber Protti che allena la Sammaurese".

FERMO – Gratis allo stadio grazie all’iniziativa promossa da Solo Fermana. Tutti i baby calciatori tra gli 8 e i 14 anni giovedì, in occasione della sfida alle 1430 tra Fermana e Sammaurese, non pagheranno il biglietto. “Vi invitiamo però a presentarvi in tuta da gioco così da colorare lo stadio e a facilitare l’ingresso allo stadio.

“A fine gara, che avrà inizio alle ore 14.30, l'associazione offrirà cioccolata calda ai i più piccoli, punch ai grandi e dolci natalizi: un terzo tempo per salutare ed abbracciare tutti insieme il mitico bomber Protti che allena la Sammaurese e che, come promesso tanti anni or sono, anche questa volta non scenderà in campo al Recchioni, da avversario”. L’invito, oltre che ai baby calciatori, è anche ai terremotati ospiti nei camping fermani: “Saranno ospiti dell’associazione e del comune durante e dopo la partita. Vogliamo fare una grande festa”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.