04272017Gio
Last updateGio, 27 Apr 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Baby calciatori e terremotati gratis allo stadio con Solo Fermana: "Una grande festa con cioccolata e punch"

calcio 2

“A fine gara, che avrà inizio alle ore 14.30, l'associazione offrirà cioccolata calda ai i più piccoli, punch ai grandi e dolci natalizi: un terzo tempo per salutare ed abbracciare tutti insieme il mitico bomber Protti che allena la Sammaurese".

FERMO – Gratis allo stadio grazie all’iniziativa promossa da Solo Fermana. Tutti i baby calciatori tra gli 8 e i 14 anni giovedì, in occasione della sfida alle 1430 tra Fermana e Sammaurese, non pagheranno il biglietto. “Vi invitiamo però a presentarvi in tuta da gioco così da colorare lo stadio e a facilitare l’ingresso allo stadio.

“A fine gara, che avrà inizio alle ore 14.30, l'associazione offrirà cioccolata calda ai i più piccoli, punch ai grandi e dolci natalizi: un terzo tempo per salutare ed abbracciare tutti insieme il mitico bomber Protti che allena la Sammaurese e che, come promesso tanti anni or sono, anche questa volta non scenderà in campo al Recchioni, da avversario”. L’invito, oltre che ai baby calciatori, è anche ai terremotati ospiti nei camping fermani: “Saranno ospiti dell’associazione e del comune durante e dopo la partita. Vogliamo fare una grande festa”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.