11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Misin crossa, Cremona insacca: la Fermana sbanca Cesena e vola al terzo posto

cremonasorriso

La Fermana non ha però perso la concentrazione e ha chiuso attaccando e dando spettacolo con Cremona.

FERMO – Una Fermana molto british. Un gol a metà primo tempo, un gol sul finire, quando i giovani romagnoli erano convinti di poter strappare il pari. Ma troppo forte la voglia di Cremona e compagnia di restare in alto, guadagnando una posizione e raggiungendo al terzo posto la Vastese. Tre punti d’oro grazie al gol di Cremona nel primo tempo su cross di Misin, tra i migliori gialloblù, e al raddoppio di Petrucci, che ha più benzina degli avversari nelle gambe.

Poi, come capita da almeno tre giornate, c’è l’ottimo Valentini tra i pali a sventare i pericoli dovuti a qualche leggerezza in difesa, soprattutto dopo l’uscita per infortunio di Ferrante. Il perno della difesa che è voluto rimanere a Fermo,” questa è una piazza che merita per cui non mi preoccupa la panchina, so che Destro quando crede mi schiera”, stava giocando una grande partita. Poi il ko che ha tenuto il gioco fermo per oltre un minuto, ben usato dal Romagna Centro per ricaricare le pile. 

La Fermana non ha però perso la concentrazione e ha chiuso attaccando e dando spettacolo con Cremona, autore di una splendida rovesciata al 25’ che sol un miracolo di Bissi ha evitato diventasse la rete del giorno. E giovedì si torna in campo, arriva la Sammaurese, settima in classifica che oggi ha pareggiato con il San Marino.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.