05262019Dom
Last updateSab, 25 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Fermana, Conti carica il gruppo per Recanati: A testa alta contro un avversario forte"

fermana allenamento

La speranza è che la Fermana trovi il suo pubblico, caldo, anche in trasferta: “Noi non avremo però alcun tipo di timore reverenziale".

FERMO – Una domenica di lavoro per la Fermana. Di lavoro e di risultato quasi obbligato: vincere per chiudere la partita play off. Lo sa bene Fabio Massimo Conti, dg canarino, ma predica calma: “Noi avremo anche due assenze importanti come quelle di Cremona e di Bossa. Sicuramente i giallorossi partono con i favori del pronostico, anche in virtù del fatto che giocano fra le mura amiche, su un campo in sintetico dove si allenano tutti i giorni al contrario di noi che siamo abituati all'erba naturale”.

Ma il campo diverso sarà colmato dalla carica emotiva: “Non temiamo nessuno e andremo a Recanati a fare la nostra partita”. La speranza è che la Fermana trovi il suo pubblico, caldo, anche in trasferta: “Noi non avremo però alcun tipo di timore reverenziale. Siamo consapevoli della forza dell'avversario, ma giocheremo la partita a testa alta. Sappiamo che i nostri tifosi si stanno organizzando in ogni modo per seguire la squadra in questa importante trasferta e invito a tutto il tifo organizzato e la Fermo sportiva a venire a Recanati con il maggior sostegno numerico possibile”. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.