05212019Mar
Last updateMar, 21 Mag 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Degano illumina, la Fermana vola ai play off: Folgore abbattuta e Recanatese sorpassata

golfermanafolgore

Pedalino, l’ex che non tradisce, alla prima palla utile segna. È il 5’ e il Recchioni viene gelato. Ma Degano, che in settimana si era auto criticato per i pochi assist, pennella una punizione sulla testa di Urbinati.

FERMO - Dal brivido all’estasi. Questa è la Fermana, questi sono i canarini che battendo in rimonta la Folgore Falerone per 3-1 approfittano del pareggio della Recanatese e piombano in zona play off (49 punti contor 48). È gialloblù in questo momento l’ultimo posto utile, il quinto, per la corsa alla Legapro.

Pedalino, l’ex che non tradisce, alla prima palla utile segna. È il 5’ e il Recchioni viene gelato. Ma Degano, che in settimana si era auto criticato per i pochi assist, pennella una punizione sulla testa di Urbinati. Gol e pareggio. Destro urla, i suoi corrono e Degano inventa. Passaggio filtrante per Molinari che scarta il portiere ospite e raddoppia. È il 21’ e la Fermana è già in paradiso. I rischi non mancano, ma il baby Olczack è in vena di miracoli.

Ci pensa Russo, l’altra mossa di giornata di mister Destro, chiude il mach nel secondo tempo. È ancora Degano a inventare, ma è il ventenne esterno a infilare l’incolpevole Marani. E ora, tra sette gironi, la sfida che vale una stagione: Recanatese – Fermana. Che l’esodo del popolo gialloblù abbia inizio.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.