08172019Sab
Last updateSab, 17 Ago 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana ko tra le buone notizie: Valentini in campo e play off conquistati

destromicrofono

Destro: Volevamo dare un premio a Pavoni (il quarto portiere in rosa, proveniente dal Chievo), Valentini tornava dopo tempo e ha avuto qualche problema fisico.

MONZA – Dimenticare in fretta il 3-0 subito con il Monza, giocarsi il derby e poi i play off. “La gara si è chiusa con il secondo gol, non avevamo fatto male. È chiaro che la qualità del Monza è venuta fuori. Una squadra con giocatori che sanno saltare l’uomo, con esterni molto bravi” commenta Flavio Destro in sala stampa. Non sorride il mister e invece ne avrebbe diritto. Perché i canarini hanno raggiunto il posto che spetta ai migliori con una giornata di anticipo.

“Noi siamo partiti con l’obiettivo di salvarci. L’abbiamo raggiunto presto, ora vogliamo fare bene”. E fare bene significa battere o quantomeno non perdere contro la Sambenedettese. Certo, c’è da capire se convenga arrivare noni o decimi, visto che l’ottavo posto è complicato da conquistare, domenica dovrebbe perder anche il Vicenza a Bergamo. Domenica si giocherà per i tifosi, che non hanno alcuna intenzione di veder vincere la Samb al Recchioni. La Fermana, intanto, sconfitta a parte riabbraccia Valentini, tornato tra i pali per più di un’ora dopo tanti mesi di assenza. “Volevamo dare un premio a Pavoni (il quarto portiere in rosa, proveniente dal Chievo), Valentini tornava dopo tempo e ha avuto qualche problema fisico”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.