05252019Sab
Last updateSab, 25 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

La verve di Fofana e la concretezza di Destro: la Fermana pronta per la volata play off

Fofana

Approccio intelligente per un giovane che ha la possibilità di carpire qualche segreto da chi in serie C si sente solo un ospite illustre. E se la testa non lo abbandonerà il prossimo anno Giandonato sarà sicuramente protagonista al piano superiore.

FERMO – Il bello di scendere in campo senza l’ansia da prestazione, sapendo che il destino, roseo, è nelle proprie mani. Sapendo anche che la serie C è ben salda e quindi non resta che regalarsi qualche altra partita. È il clima che si respira in casa Fermana, è il clima che fa guardare con serenità e determinazione alle partite contro Monza e Samb al centrocampista Fofana, classe 1998 e grandi prospettive davanti. “Mi sto impegnando tanto, ma posso crescere ancora. Corro e mi metto volentieri al servizio della squadra. È bello anche giocare vicino a Giandonato che mi dà consigli, a volte anche qualche rimprovero ci sta, è normale, lui ha più esperienza e quando si sta in campo capita". Approccio intelligente per un giovane che ha la possibilità di carpire qualche segreto da chi in serie C si sente solo un ospite illustre. E se la testa non lo abbandonerà il prossimo anno Giandonato sarà sicuramente protagonista al piano superiore.

“Non mi aspettavo di giocare tutte queste partite però mi sono sempre fatto trovare pronto. Sono stato adattato a mezzala e direi che ad oggi è il ruolo che preferisco. Ora il Monza, una big: ce la giocheremo e poi a fine gara tireremo le somme". L’importante è non distrarsi e pensare alle parole del tecnico Flavio Destro: “La bellezza di questo Campionato, forse unico negli ultimi 30 anni, è che con due vittorie quasi tutte le squadre possono ambire ai play off o rischiare di rimanerne escluse. Questo, a mio avviso, denota un livello sicuramente alto del Campionato. Si è alzata la qualità e anche di molto. Il nostro è un girone difficilissimo: formato da tante squadre forti e nessuna gara è scontata”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.