10182019Ven
Last updateVen, 18 Ott 2019 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La sfortuna colpisce ancora la Fermana: perone rotto, stagione finita per Urbinati

urbinaticops

Quello di Urbinati è l’ennesimo infortunio grave di questa stagione sfortunata dei canarini, come conferma l’allenatore Flavio Destro che da Bergamo torna con un punto ma anche tanta amarezza

“Vediamo come vanno gli ultimi due mesi, ovviamente penso che nella vita bisogna avere anche il coraggio di saper decidere quando arriva il momento di dirsi basta”. No pensava però di finire i due mesi con la Fermana dopo due partire il perno della Fermana Gianluca Urbinati. Ma il verdetto del medico è di quelli che fanno male: “Frattura del perone sinistro”. Stagione finita, niente play off che si era guadagnato minuto dopo minuto nel corso di questa stagione in serie C.

Quello di Urbinati è l’ennesimo infortunio grave di questa stagione sfortunata dei canarini, come conferma l’allenatore Flavio Destro che da Bergamo torna con un punto ma anche tanta amarezza: “E’ un periodaccio. Abbiamo fuori Iotti e Maurizi, Cremona e D'Angelo”. E anche Comotto è uscito malconcio. Difficile vederlo in campo mercoledì, ma gli esami domani diranno di più.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.