10182019Ven
Last updateVen, 18 Ott 2019 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'illusione dura poco: Urbinati segna, ma un rigore toglie alla Fermana la vittoria

lupolipalla

E per fortuna che poi i locali sbagliano un gol fatto davanti a Marcantognini. In attacco La Fermana ha prodotto poco e non è mai stata pericolosa.

BERGAMO – Un buon punto. Anche se la Fermana per un attimo il sapore della vittoria ce lo aveva in bocca. Anche perché di solito quando passa in vantaggio la compagine canarina non si fa riprendere. Il vantaggio al 52’ con un tiro da oltre 30 metri di Urbinati.

Un tiro-cross che nessuno tocca, la palla sbatte sul palo e va in rete. Purtroppo, un fallo ingenuo di Misin al 59' costringe l’arbitro a fischiare il calcio di rigore che l’Albinoleffe capitalizza. E per fortuna che poi i locali sbagliano un gol fatto davanti a Marcantognini. In attacco La Fermana ha prodotto poco e non è mai stata pericolosa.

Alla fine un buon punto, considerando che dopo pochi minuti si è infortunato capitan Comotto e che alla fine, preoccupante, è uscito anche Urbinati zoppicante prima del fischio finale. I due perni di Destro ora passano tra le mani di Walter Costi, sperando che almeno uno dei due sia recuperabile per mercoledì, quando alle 18.30 la Fermana tornerà in campo contro il Fano per proseguire la corsa verso i play off. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.