07222019Lun
Last updateLun, 22 Lug 2019 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Sconfitta vergognosa: l'Ascoli schiaffeggiato a Lecce finisce subito in ritiro

calcio web

Ma a Lecce è successo l’incredibile nel recupero della sfida che era stata sospesa dopo pochi passaggi in seguito allo scontro tra Scavone e Beretta del primo febbraio. 

LECCE- Una débâcle storica. A tal punto che la società “a seguito della pesantissima sconfitta subita contro il Lecce, chiediamo scusa ai tifosi e comunichiamo che la squadra non farà rientro ad Ascoli Piceno e da subito sarà in ritiro a tempo indeterminato". Sette a zero, quasi incredibile per una squadra come l’Ascoli che della grinta dovrebbe fare la sua forza.

Ma a Lecce è successo l’incredibile nel recupero della sfida che era stata sospesa dopo pochi passaggi in seguito allo scontro tra Scavone e Beretta del primo febbraio. Il primo gol arriva dopo 4 minuti con Tabanelli. Poi il raddoppio al 16’ grazie a un regalo dei bianconeri e al 31’ il rigore che chiude la partita. Il problema è che mancavano ancora sessanta minuti da giocare. E nella ripresa i pugliesi si sono divertiti: Tabanelli, Riccardi Mancosu e via, fino ai sette pesantissimi gol realizzati. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.