05192019Dom
Last updateDom, 19 Mag 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Serena e determinata, la Fermana ci prova: 'Con il Rimini vogliamo fare punti'

FOTO CURVA

Destro: vincere fa sempre bene, dà morale e fiducia. Fa anche capire che il calcio è strano.

FERMO – Serve continuità alla Fermana e la partita con il Rimini di domenica pomeriggio alle 1630 arriva al momento giusto. Squadra carica, con un po’ di serenità in più e il recupero di Scrosta. Anche se, purtroppo, i canarini sanno che on potranno contare più su D’Angelo, operato, e Iotti, di nuovo infortunato al ginocchio.

“Vincere fa sempre bene, dà morale e fiducia. Fa anche capire che il calcio è strano perché alle volte pur subendo meno non si è riusciti a vincere mentre altre volte, pur avendo subìto qualcosina in più, si è riusciti a portare a casa i tre punti” sottolinea Destro che sa bene di non essere fuori dal tunnel di risultati delle ultime settimane, ma di certo la vittoria di Teramo ha ridato al gruppo la voglia di provarci a conquistare i play off.

“Per noi è importante fare risultato quindi dobbiamo affrontare ogni gara al massimo cercando di fare più punti possibili. In campo ci sarà una fermana con fiducia nei propri mezzi, più spensierata e con l'atteggiamento giusto”. l’appello finale è per i tifosi. Lo ha fatto Misin, lo fa il tecnico, perché a tutti piacerebbe uno stadio caldo, pronto a spingere la Fermana verso un sogno, quello di giocare i play off e comunque, vincendo chiudendo il discorso salvezza. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.