05232019Gio
Last updateGio, 23 Mag 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Fermana verso Matelica: "Non siamo inferiori a nessuno". La Folgore contro la Samb

calcio 2

Destro: "Cercheremo di approcciare la gara al meglio, usando l’intelligenza, forti dei nostri mezzi e consapevoli delle nostre possibilità".

FERMO – A Montegranaro è tutto pronto, tra limitazioni e preoccupazioni, per la sfida tra la Folgore Veregra e la capolista Samb che vuole festeggiare la promozione in Lega Pro. A Matelica, invece, corrono le speranze della Fermana di mister Flavio Destro.

“Affrontiamo una delle squadre più forti del girone, con un collettivo di qualità che per di più ha perso l’ultima partita e anche la sfida di Coppa Italia con la Sangiovannese”. La fermana arriva al completo, tolto Omiccioli, e con la consapevolezza di non poter sognare: “Abbiamo sfruttato la sosta per lavorare bene, non vediamo l’ora di scendere in campo per sfogare la carica agonistica che ci portiamo dietro dal post-Fano. Massimo rispetto per un avversario che non è secondo in classifica per caso. Abbiamo dimostrato in stagione di non essere inferiori a nessuno. Cercheremo di approcciare la gara al meglio, usando l’intelligenza, forti dei nostri mezzi e consapevoli delle nostre possibilità, concretizzando con lucidità le occasioni create e puntando a eliminare per quanto possibile gli errori” conclude Destro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.