02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Fermana dei bomber sorridenti: Malcore promette gol, Cremona già sogna il recupero

Giancarlo Malcore cremona

A convincerlo, però, non è l’amicizia, ma la determinazione che ha visto in ogni giocatore in campo guardando le partite della Fermana in tv.

FERMO – Due sorrisi che si incrociano. Quello pieno di speranza di Luca cremona, pochi giorni ore dopo l’intervento al ginocchio, e quello carico di voglia di fare bene di Giancarlo Malcore. Storie di bomber, incroci imprevisti, strade che magari il prossimo anno verranno percorse dai due attaccanti insieme.

Malcore è il colpo del mercato invernale del Dg Conti, a lui è affidato il compito più importante: fare gol. Arriva dalla serie B con la voglia di fare bene, mettersi di nuovo in mostra, e tornare al piano di sopra da protagonista”. Ad agevolare la scelta, alcuni compagni di squadra che trova in gialloblù: “Fofana, con cui ho fatto il ritiro a Carpi, Giandonato che conoscevo da Lecce e Sperotto: questo ha reso più facile l’inserimento".

A convincerlo, però, non è l’amicizia, ma la determinazione che ha visto in ogni giocatore in campo guardando le partite della Fermana in tv: “Questa è una vera squadra. È un aspetto che si percepisce anche dal di fuori e per niente scontato o comune. Sono davvero contentissimo, ora tocca a me ripagare la fiducia che la società ha riposto in me". E per farlo dovrà conquistare il mister Flavio Destro: “U uomo di poche parole, ma molto di fatti. Per noi giocatori quando trovi un allenatore così hai molti vantaggi e mi ha dato qualche consiglio”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.