04242019Mer
Last updateMer, 24 Apr 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La Fermana si affida al 'Fernando Torres del Salento': firmato il bomber Malcore

Giancarlo Malcore attaccante

Un arrivo in prestito dal Cittadella, a riprova dei buoni rapporti che la società sta tessendo in giro per l’Italia. classe 1993, quest’anno era finito un po’ ai margini collezionando solo 5 presenze, 19 invece un anno fa al Carpi con cinque gol.

FERMO - Il ‘Fernando Torres del Salento’ è il nuovo attaccante della Fermana. Sacrificato Cognigni, perso Cremona, ecco che Conti e Andreatini servono sul piatto a mister Destro un attaccante che nelle ultime due stagioni ha fatto bene in serie B. lo avranno scelto per la tripletta dii un anno fa all’Ascoli? Chissà, sta di fatto che ora Giancarlo Malcore di gol ne dovrà garantire tanti per far restare la Fermana i piani alti. Un arrivo in prestito dal Cittadella, a riprova dei buoni rapporti che la società sta tessendo in giro per l’Italia. classe 1993, quest’anno era finito un po’ ai margini collezionando solo 5 presenze, 19 invece un anno fa al Carpi con cinque gol.

“Un giocatore indubbiamente di categoria, che si è saputo far apprezzare anche nella serie Cadetta, e che vanta tante esperienze anche in serie C” sottolinea la Fermana. Che ha aggiunto anche il figlio prodigo Grieco. Come Sperotto, anche per il giovane centrocampista, ha 21 anni, un ritorno con il capo cosparso di cenere: “Chiedo scusa a tifosi e società, non dovevo andare via”. E anche per lui un contratto per questa e la prossima stagione.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.