04212019Dom
Last updateSab, 20 Apr 2019 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Derby amaro: due gol subiti e un rigore sbagliato. La Fermana si sveglia tardi

sambtifo

La Samb, con questa vittoria, la seconda nelle ultime tre giornate, irrompe in zona play off e con 26 punti punta a raggiungere le prime, lontane una vittoria, tolto il Pordenone che scapa via coni suoi 37 punti.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha regalato un tempo la Fermana e contro la Samb non te lo puoi permettere. Ha chiuso i primi 45’ sotto 2-0. E la partita è finita lì. Anche se nella ripresa, spinti dai 500 tifosi, i canarini hanno cambiato marcia. Azzeccate le mosse del tecnico Flavio Destro nella ripresa, con Zerbo a portare un po’ di brio al post di uno spento Lupoli. Ma considerando la difficoltà che i gialloblù fanno per segnare, pensare di recuperare due reti e zittire il muro della curva nord rossoblù era una chimera.

Se poi, come accaduto, a un quarto d’ora dalla fine del match con la Samb in 10 viene sprecata anche l’occasione più ghiotta, tutto diventa impossibile. Giandonato, al rientro, si fa parare il rigore stroncano ogni possibile speranza di riaprire il match. Peccato, ma nonostante ciò, complice una serie di risultati, la Fermana resta in alto e chiude il girone di andata quinta in classifica, a 28 punti, uno solo dietro la Triestina sconfitta inca sa dal Fano. La Samb, con questa vittoria, la seconda nelle ultime tre giornate, irrompe in zona play off e con 26 punti punta a raggiungere le prime, lontane una vittoria, tolto il Pordenone che scapa via coni suoi 37 punti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.