08252019Dom
Last updateDom, 25 Ago 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Aria di derby. La Fermana all'assalto della Samb. Destro recupera Giandonato

destroferal

I derby si preparano da soli, ribadisce Destro, che ha però la certezza di un Giandonato in più in mezzo al campo.

FERMO – Ci siamo. Il derby di Santo Stefano è alle porte. Poche ore per il big match tra Sambenedettese e Fermana. Due squadre reduce da due prestazioni opache, solo che i rossoblù almeno un pareggio lo hanno strappato. “Allenarsi a Natale non è un problema, la testa è tutta verso la Samb” ribadisce l’ala Maurizi, tra i migliori nella sfida con il Monza.

I derby si preparano da soli, ribadisce Destro, che ha però la certezza di un Giandonato in più in mezzo al campo. Dopo quattro partite da spettatore, il faro della Fermana sarà carico, ma si spera non nervoso. “C'è rivalità tra le tifoserie e dobbiamo cercare di tornare a fare punti, affrontando il match con una grande determinazione" aggiunge il mister.

“Serve una grande prestazione, la Samb sta passando un momento positivo. Ha avuto un inizio un po’ difficile all'inizio, ma si è ripresa. È una squadra difficile da contrastare, con chi servirà una grande prova”. non mancheranno i tifosi canarini, che da giorni hanno comprato i biglietti per colorare di giallo uno spicchio del Riviera delle Palme.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.