09252018Mar
Last updateLun, 24 Set 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Lupoli scatenato (tripletta), la Fermana vince l'amichevole con Montegranaro

montegranaro fermana

Quattro a zero il risultato finale. Mister Destro fa giocare anche i giocatori in prova, Cenci e Marcantognini.

MONTEGRANARO - La Fermana s'impone per 4-0 nell'amichevole col Montegranaro (Seconda categoria) chiudendo la prima frazione di gioco sul 2-0 e calando il  definitivo poker nella ripresa. Amichevole utile a mister Flavio Destro per provare diverse soluzioni con giocatori attualmente in prova, come Cenci e Marcantognini, ma soprattutto per lasciarne altri  in campo per gli interi 90 minuti così da intensificare il minutaggio sulle gambe.
Cronaca: al 4' la difesa si casa si salva sottoporta, sul traversone di Cenci. Lupoli è atterrato in area al 6' e si guadagna il calcio di  rigore: dal dischetto è lo stesso a realizzare 1-0. All'8' la barriera  ribatte la punizione di Giandonato, sulla ribattuta  D'Angelo ci prova  con una conclusione a giro dal limite dell'area e Prioletta in tuffo  si salva in angolo. Ancora D'Angelo al 16' per Cenci che serve Da  Silva, ma sulla sua conclusione arriva Prioletta. Si fa rivedere Cenci  al 21' con un tiro rasoterra dal limite dell'area che finisce fuori. Al 22' D'Angelo scambia velocemente con Da Silva per poi servire in area piccola Lupoli che in rovesciata spedisce la sfera sopra la  traversa. C'è anche spazio per una traversa colpita da Scrosta. La Fermana raddoppia al 25' con Da Silva: 2-0.  Solo qualche minuto più  tardi, al 31' è annullata la rete di Lupoli per un dubbio fuorigioco. Ci riprova un giro di lancette più tardi Lupoli, ribattuto dal  portiere avversario.
Al 34' sullo sviluppo di una punizione, Da Silva cerca subito Giandonato che va al tiro da fuori area, calciando alto. Al 36' alla  punizione di Moretti subito in porta, risponde Marcantognini che  trattiene. Da Silva spedisce la sua punizione da 30 metri, al 39',  sopra la traversa. Al 43' Prioletta si esalta sulla conclusione di Da  Silva.
Nella ripresa mister Destro prova altre soluzioni. È Lupoli a realizzare subito il 3-0. Lo stesso Re Artù sfiora il gol al 25'  calciando fuori. Altra serie di occasionissime per Kacorri che  colpisce un palo e una traversa. Rete annullata a Lupoli al 31'st. Lo  stesso chiude però l'incontro al 45'st suggellando il 4-0 e firmando così la tripletta.

MONTEGRANARO: Prioletta, Calvagni, Ulivello, D'Ambrogio, Bracalente,  Moretti, Susino, Strappa, Berdini, Meschini, Ruamba. All: Pirro.
FERMANA 1: Marcantognini (Ginestra), Iotti, Sarzi Puttini, Giandonato,  Comotto, Scrosta, Palumbo (Kacorri), Cenci, Lupoli, Da Silva  (Marozzi), D'Angelo. All: Destro
FERMANA 2: Ginestra, Iotti, Sarzi Puttini, Giandonato (Palumbo),  Comotto (Fofanà), Scrosta,  Kacorri, Cenci, Lupoli, Marozzi, D'Angelo  (Nasic). All: Destro

Arbitro: Petrini di Fermo
Primo tempo: 6' Lupoli, 25' Da Silva
Secondo tempo: 10' Lupoli e 45' Lupoli

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.