09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket Fermo si ricominica. A settembre tante attivita' per promuovere lo sport

Manifesto basket in citta 2

Tutti i martedì al Centro Sociale di Campiglione, tutti i giovedì al Ricreatorio San Carlo e i venerdì al Centro Sociale di Santa Petronilla, dalle 17.30 alle 18.30.

Il Basket Fermo in collaborazione con il Comune di Fermo organizza per tutto il mese di settembre una serie di incontri con i ragazzi della città di Fermo per promuovere lo sport e la pallacanestro in particolare. Tutti i martedì al Centro Sociale di Campiglione, tutti i giovedì al Ricreatorio San Carlo e i venerdì al Centro Sociale di Santa Petronilla, dalle 17.30 alle 18.30. Gli incontri, guidati dagli istruttori del Basket Fermo, saranno un momento di gioco, di promozione dello sport di squadra e di iniziali lezioni di pallacanestro, e sono indirizzati ai ragazzi e alle ragazze dai 5 ai 12 anni.

Non sempre i nostri ragazzi hanno la possibilità di conoscere praticamente, sul campo, molti sport considerati erroneamente "minori". Questa iniziativa vuole avvicinare la pallacanestro a tutti quelli che hanno sentito nominare, hanno visto in TV, hanno conosciuto magari per fama o dai videogiochi i grandi campioni dell'NBA ma non hanno mai avuto la possibilità di palleggiare una palla o tirare a canestro. La presenza per tutto il mese di settembre nei propri quartieri di istruttori federali che li iniziano a questo bellissimo sport è un'occasione da non perdere.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.