09252018Mar
Last updateLun, 24 Set 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Shopping di lusso per la Sutor: preso Alessio Valentini, il super pivot di Pedaso

ciarpellaspalle

Uno squadrone quello che Marco Ciarpella si troverà a guidare, viste le conferme di tutti i top player gialloblù della stagione chiusa a una vittoria dalla promozione.

MONTEGRANARO - Alessio Valentini, per i tecnci uno dei migliori lunghi della serie C Gold, ha firmato per la Sutor. Dopo aver perso due partite su due un anno fa contro l’Icubed, la Sutor ha adottato la tecnica Armani Jeans, che per iniziare a vincere ha preso allenatori e giocatori dalla Mens Sana Siena. Prima Di Angilla, ora i 203 centimetri di Valentini e forse, ma ancora siamo ai rumors, la guardia Lanfranco Mosconi. "Da avversario ho sempre ammirato un clima ed un ambiente del genere…si respira veramente la storia della pallacanestro lì dentro. Non vedo l’ora di iniziare!” commenta Valentini.

Valentini è un pivot con tanti punti nelle mani, non ha problemi a segnarne venti a partita se servito. Ma soprattutto è un lottatore e a rimbalzo fa la differenza. Si integra perfettamente con capitan Selicato e porta quella dinamicità che un anno fa è mancata ai gialloblù.

Uno squadrone quello che Marco Ciarpella si troverà a guidare, viste le conferme di tutti i top player gialloblù della stagione chiusa a una vittoria dalla promozione. Non può fallire quest’anno il giovane coach che ha rinnovato il contratto con la squadra della sua città in cerca della quarta promozione con la Sutor. Insomma, la serie B è l’obiettivo obbligato.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.