08172018Ven
Last updateVen, 17 Ago 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'ex coach Ceccarelli: 'La Poderosa è una delle favorite per la promozione diretta in A'

amorosoceccarelli dietro

Tra il realismo di Pancotto, “la mia è una squadra interessante che mixa giocatori esperti a una panchina moto giovane”, e l’augurio di Ceccarelli, Amoroso e compagni una cosa la sanno di certo.

MONTEGRANARO – Quanto vale la Poderosa Montegranaro di coach Cesare Pancotto? Nove amichevoli, e non più dieci, aiuteranno i tifosi a capirlo. Quando parlano i vertici gialloblù non hanno mai dubbi: Fortitudo, Udine, Treviso, Verona e Ravenna, con l’ambiziosa Forlì, sono le squadre che si giocheranno la promozione diretta e il secondo pass per la A1 dopo i play off.

Ma ascoltando l’ex coach gialloblù Gabriele Ceccarelli, oggi allenatore dell’Assigeco Piacenza, gli equilibri saranno diversi. Da capire se quello del tecnico che ha regalato la seconda serie alla Xl Extralight sia un modo per scaricare un po’ di tensione e aspettative sugli ex dirigenti o se davvero abbia ragione lui: “La Poderosa, insieme a Udine, Fortitudo e Treviso è una delle favorite per la promozione in serie A”. Roster di altissimo livello per Pancotto, tanto che secondo Ceccarelli (l'ex assistente Formato ha firmato per Valdiceppo, ndr) la Poderosa parte un passo vanti alla Forlì di Giorgio Valli, che sta tentando anche Melvin Johnsoon, a Verona, a Ravenna e alla ricca Cento, che vorrebbe da neopromossa ripetere la cavalcata di un anno fa dei gialloblù.

Tra il realismo di Pancotto, “la mia è una squadra interessante che mixa giocatori esperti a una panchina moto giovane”, e l’augurio di Ceccarelli, Amoroso e compagni una cosa la sanno di certo: con una coppia di americani come Corbett e Simmons, una coppia di play intercambiabile come Palermo e Traini a cui si aggiunge la voglia di Negri e il potenziale enorme di Treier, nulla è impossibile.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.