09202018Gio
Last updateGio, 20 Set 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Poderosa allunga il roster con Mastellari, la guardia che (se gioca) ama tirare da tre

martinomastellari

“Prima di firmare ho parlato con Amoroso, che conosco dai tempi di Pistoia, e mi ha parlato di un ambiente tranquillo e di una società per bene. Un posto ideale per lavorare bene e crescere, esattamente quello che cercavo. Ho bisogno di giocare”.

MONTEGRANARO – Lo shooter è arrivato. A dire il vero, uno già c’è: Corbett. Ma un cambio dalla mano calda era fondamentale. E così, ecco Martino Mastellari, 193centimentri di serie A, visto che arriva da Brescia, dove ha giocato con Andrea Traini, altro rincalzo gialloblù per Cesare Pancotto. Bolognese doc, nel suo sangue scorre la grinta tipica di chi è cresciuto in maglia Fortitudo. La prima A2 l’ha vista nell’ormai lontano 2013, il tempo di saggiare un po’ il parquet e poi tornare in B e fermarsi ai quarti di finale play off. Un passaggio a Pistoia, dove incrocia Valerio Amoroso, guardandolo dalla panchina visto che gioca 4minuti di media. La stagione successiva a Ferrara, stessa categoria e primi punti, 5,4 di media. L’anno scorso Brescia aveva bisogno di italiani per allungare le rotazioni e l’ha firmato. Lui voleva la A1, come Campogrande, ma ha capito che può ancora crescere e farlo allenato da Cesare Pancotto è ancora meglio.

“Prima di firmare ho parlato con Amoroso, che conosco dai tempi di Pistoia, e mi ha parlato di un ambiente tranquillo e di una società per bene. Un posto ideale per lavorare bene e crescere, esattamente quello che cercavo. Ho bisogno di giocare” è il messaggio che manda ai Boys gialloblù. E giocherà, se il 22enne saprà mostrare il suo talento: “L’entusiasmo che ho avvertito nelle sue parole parlandoci ne fa un propellente per tutta la squadra” ribadisce Pancotto che sta ottenendo dal Dg Bolognesi tutti i giocatori che chiede.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.