07222018Dom
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Boom boom Poderosa: preso Simmons, pivot volante. Pancotto: 'Perfetto con Amoroso'

simmons

Una trattativa ‘segreta’ condotta abilmente dal gm Alessandro Bolognesi: “Appena abbiamo capito che tenere Powell sarebbe stato impossibile, Simmons è stata la nostra prima scelta".

MONTEGRANARO - Alto, magro, atletico, forte: ecco Jeremy Simmons, il nuovo pivot della Poderosa Xl Extralight. Bel colpo, visto che il giocatore l’ultima volta che è stato visto in Italia ha dominato chiudendo la stagione a Scafati con 14.9 punti per gara e 8 rimbalzi, oltre a tante schiacciate. Perfetta alchimia con Valerio Amoroso, anche se un po’ di tonnellaggio ora in panchina andrà inserito.

“Volevo fortemente tornare in Italia e la Poderosa mi dà l’opportunità di competere ad alto livello. Ho sentito solo cose positive sulla città e sui fans, sono molto contento di questa scelta” le prime parole in gialloblù per il pivot che lascia Bruxelles dopo due stagioni.

Una trattativa ‘segreta’ condotta abilmente dal gm Alessandro Bolognesi: “Appena abbiamo capito che tenere Powell sarebbe stato impossibile, Simmons è stata la nostra prima scelta. Una trattativa lunga, visto che gli siamo stati dietro per praticamente un mese, ma siamo orgogliosi che Jeremy, uno che negli ultimi anni ha fatto anche le coppe europee, abbia scelto Montegranaro”. E ha ragione Bolognesi, significa che Montegranaro attira: “È un lungo dinamico, con una doppia dimensione che lo rende intercambiabile con Amoroso, potendo come lui giocare sia dentro che fuori. È un buonissimo rimbalzista e difensore, giocatore di energia e ottimo sul pick’n’roll” la descrizione tecnica di coach Cesare Pancotto.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.