09192018Mer
Last updateMer, 19 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Bye bye Maspero, Montegranaro non era abbastanza. Rifiutato il rinnovo

masperocecca

Si riduce quindi lo zoccolo duro della squadra, al momento fermo a tre uomini, con Luca Campogrande sempre in attesa di definitiva conferma, potendo esercitare una uscita, ma onerosa.

MONTEGRANARO – Ambizione, occasione, soldi. Ma anche merito. Perché Lorenzo Maspero la possibilità di giocare in compagini anche più blasonate della Poderosa Xl Extralight se l’è guadagnate sul campo.

Peccato che abbia scelto di andarsene. Ma era un percorso già scritto, visto che per due volte ha rifiutato durante la stagione di rinnovare il contratto: "La società ha mostrato più volte, anche nel corso della stagione, la volontà di prolungare il rapporto con il play originario di Saronno" sottolinea la Poderosa in una nota. Lavorare con un coach d’esperienza come Pancotto non l’ha convinto, meglio qualche certezza in più lontana dalla squadra che ha creduto in lui.

Durante la stagione in gialloblù il giovane play pescato in B è cresciuto. Ma non per grazia ricevuta. Innanzitutto Eugenio Rivali, play di grande esperienza e di non imitabile capacità di lettura. Guardando i movimenti di Rivali Maspero ha cominciato a capire il senso della regia, che va oltre il prendere, correre e magari tirare da tre punti. Poi c’è stato il lavoro di Gabriele Ceccarelli e Stefano Vanoncini. Il primo ha creduto in Maspero, dandogli più di una opportunità in campo, anche a livello di responsabilità visto che spesso lo ha usato per rompere gli equilibri del match. Il secondo, con cui ha lavorato anche nelle ultime settimana, gli ha invece permesso di limare limiti tecnici.

Nonostante ciò, tanti saluti alla Poderosa e al suo progetto che lo avrebbe visto ancora più protagonista di un anno fa. Si riduce quindi lo zoccolo duro della squadra, al momento fermo a tre uomini, con Luca Campogrande sempre in attesa di definitiva conferma, potendo esercitare una uscita, ma onerosa.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.