06232018Sab
Last updateVen, 22 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Poderosa sogna Tomassini, ma tratta con Rivali. Maspero in stand by, dipende dal titolare

masperopode

Non sarà confermata l’accoppiata con Eugenio Rivali, per cui uno dei due lascerà sicuramente la squadra dei fratelli Bigioni.

MONTEGRANARO – Colloqui, incontri, pianificazione delle azioni. La vita di Cesare Pancotto e della Poderosa corre su un unico binario. Mentre il coach ragiona sule scelte, il suo vice Stefano Vanoncini lavora con i singoli, con quei giovani che possono essere la parte rosea del futuro gialloblù.

Uno è Kaspar Treier, che è stato convocato con la nazionale maggiore dell’Estonia, dopo che aveva già giocato con l’Under 20. Parteciperà al raduno in preparazione delle partite con Gran Bretagna e Grecia valide per i Mondiali 2019. L’ala grande, che sogna di diventare piccola, è sotto contrato, anche se ambito da molte società di A1.

Con lui si sta allenando Lorenzo Maspero. Per il play guardia il futuro è ancora incerto. È chiaro che è una opzione per la Poderosa, il punto è a chi verrà abbinato. Non sarà confermata l’accoppiata con Eugenio Rivali, per cui uno dei due lascerà sicuramente la squadra dei fratelli Bigioni.

Il confronto con Rivali avverrà questa settimana per capire se i progetti possono essere comuni. La Poderosa, nel mentre, sta cercando un play fisico, il sogno segreto è il pesarese Tomassini, ora impegnato nella finale play off con la maglia di Casale Monferrato. È chiaro che con il suo arrivo si chiuderebbe la partita con Rivali, mentre resterebbe aperta quella con Maspero.

Diversamente, c’è sempre l’altro obiettivo pregiato, ovvero Cortese, un piccolo che può giocare in almeno tre ruoli e che si combinerebbe alla perfezione con Rivali. Senza dimenticare che quello del play non è il solo tassello del quintetto vuoto, visto che Powell non ha ancora ceduto alle lusinghe, e all’aumento di stipendio, offerto dalla famiglia Bigioni.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.