08142018Mar
Last updateLun, 13 Ago 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Finali serie C. La Sutor lotta e ci crede, ma alla fine vince Linton Johnson

sutorole

Hanno tenuto testa rimanendo attaccati al match dal primo all’ultimo minuto, e quando la squadra data per favorita ha provato ad allungare, sono arrivate le triple di Rossi e Lupetti a rimettere tutto a posto

TARANTO - Punto a punto, a testa alta, ma alla fine vince San Nicola Cedri. La Sutor a un minuto dalla fine ha avuto in mano la tripla del pareggio ma il ferro ha detto no. Purtroppo poi i campani si sono affidati a Linton Johnson che in penetrazione ha siglato il +5. Immediato il time out di Marco Ciarpella. Ma non è bastato: 76-71 il finale.

Peccato, perché i giocatori di Montegranaro avrebbero meritato questa vittoria. Hanno tenuto testa rimanendo attaccati al match dal primo all’ultimo minuto, e quado la squadra data per favorita ha provato ad allungare, sono arrivate le triple di Rossi e Lupetti a rimettere tutto a posto poi Temperini, con delle folate (il primo sorpasso sul 49-50) e la mano ferma dalla lunetta. Ma tutti in realtà hanno messo il loro mattoncino.

La lucidità alla fine viene meno e quando giochi contro giocatori che hanno visto la serie A da protagonisti, ogni errore diventa cruciale. Peccato, ma non c’è tempo di recriminare perché bisogna battere domani alle 18 Lamezia Terme del bomber Gaetano Franco per sperare di arrivare secondi e guadagnarsi così il pass per gli spareggi finali che valgono un posto nell’ambita serie B.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.