09212018Ven
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Sutor vuole schiacciare Matelica: questa sera tutti alla Bombonera

cataldoschiaccia

Vuole andare sul 2-0 la Sutor in questa serie in cui bisogna vincerne tre per qualificarsi alla fase nazionale, con un triangolare da cui uscirà una promossa.

MONTEGRANARO – L’uomo mascherato e il big man: due protagonisti nella vittoria (84-85) in gara 1 della finale play off tra Matelica e Sutor Montegranaro. E stasera? Chiaro che la squadra guidata dai muscoli di Mbaye prenderà le sue contromisure, ma pensar di fermare Rossi e Bartoli, Meacci e Lupetti e via dicendo, non sarà tanto facile.

Anche perché questa sera, ore 2115, la Sutor avrà un’arma in più: il calore della Bombonera. Vuole andare sul 2-0 la Sutor in questa serie in cui bisogna vincerne tre per qualificarsi alla fase nazionale, con un triangolare da cui uscirà una promossa.

Sognare, in fin dei conti, non costa. E qualche partita in più coach Marco Ciarpella la vuole giocare. Il talento offensivo della sua squadra è noto, ma è con la difesa che i gialloblù possono vincere. Tra l’altro contro Matelica, a Montegranaro, hanno già perso, per cui massima concentrazione e obiettivo chiaro: serie B.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.