07172018Mar
Last updateMar, 17 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Poderosa, obiettivo chiaro: "Vinciamo a Imola e poi avanti tutta con i play off, possiamo andare lontano"

corbettschiaccia

"Vincendo a Imola sigilleremmo il quarto posto a livello matematico e sarebbe una soddisfazione ancora più grande” ribadisce coach Gabriele Ceccarelli.

MONTEGRANARO – Il refrain è lo stesso di domenica al PalaSavelli: vincere per blindare uno dei primi quattro posti a fine stagione regolare. E possibilmente, cominciando con l’espugnare Imola, migliorarlo e magari arrivare terza. Ecco perché la Poderosa domenica darà tutto quello che ha nelle gambe per vincere contro Maggioli e compagni, che invece hanno l’ultima chance per sognare un posto tra le prime otto. Una partita che può far capire alla poderosa cosa significhi giocare una gara play off, visto che al PalaRuggi ha vinto fino a oggi solo Jesi. “Durante la stagione si è creato qualcosa di speciale che ci ha portato fin qui, ma non ci vogliamo fermare. Vincendo a Imola sigilleremmo il quarto posto a livello matematico e sarebbe una soddisfazione ancora più grande” ribadisce coach Gabriele Ceccarelli.

“Abbiamo ancora fame, vogliamo prenderci il miglior piazzamento possibile in griglia per cui andremo ad Imola per provare a conquistare i due punti” aggiunge Luca Campogrande. Imola è senza Prato, ma l’infortunio dell’esperto giocatore ha liberato Alviti, una delle migliori sorprese del girone di ritorno. “Potrebbe essere la nostra ultima gara qui al Ruggi, anche se non vorremmo, questo lo decideremo noi perché affronteremo una squadra molto forte, ma sappiamo di avere una marcia in più in casa perché ce la giocheremo fino alla fine” ribatte però Lorenzo Penna, che manda un messaggio chiaro ai suoi tifosi: Imola vuole vincere e continuare a inseguire un poto play off. All’andata vinsero i gialloblù 79-70.

Il posto nei play off è certo, l'obiettivo futuro tutto da costruire, ma Corbett un'idea ce l'ha: “Se staremo concentrati potremo arrivare lontano. Sappiamo di essere una squadra molto buona e siamo tutti molto gasati per questa avventura nella post season. Per alcuni sarà la prima volta, per altri no, di sicuro fare i playoff in A2 è una grande cosa. Dobbiamo stare tranquilli e continuare a fare quello che abbiamo fatto durante tutto l’anno: continuiamo a giocare insieme e faremo strada”.

Raffaele VItali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.