09192018Mer
Last updateMar, 18 Set 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Poderosa, dna vincente. L'Under 20 targata Santori ci crede: spareggio per le Finali nazionali

treierunder

Di fronte a sé, la squadra che ha in Treier, 22 punti, e Maspero, 18, l’asse portante, ma che trova risorse nei momenti chiave da Angellotti e da un ottimo Milojevic, avrà Cantù.

MONTEGRANARO – Vincono i grandi vincono i giovani. Del resto il Dna è lo stesso, considerando che Treier pochi giorni prima stoppava il capitano di Ravenna in A2 e Maspero senza paura sfidava i gomiti di Chiumenti per recuperar e un pallone chiave in un momento difficile di Rivali e compagni.

Sorride Salvatore Formato, che durante la settimana e la domenica lavora al fianco di Ceccarelli e Vanoncini per poi prendersi il suo meritato applauso quando siede sulla panchina dell’Under 20 Eccellenza alla guida della squadra targata Santori Pellami.

Doveva vincere e ha vinto per poter proseguire il sogno di arrivare alle finali nazionali che si giovano a Torino dal 26 al 28 aprile. Ma prima di staccare il biglietto, che ha già in mano la Vuelle Pesaro, la Santori Pellami dovrà affrontare un mini girone da quattro squadre. Di fronte a sé, la squadra che ha in Treier, 22 punti, e Maspero, 18, l’asse portante, ma che trova risorse nei momenti chiave da Angellotti e da un ottimo Milojevic, avrà Cantù. Sfida difficile che se la Poderosa riuscirà a vincere la porterà ad affrontare la vincente di Alba-Stella Azzurra Roma. In palio un posto per Torino alla fine dei due giorni che i gialloblù vogliono conquistare.

Intanto resta l’ottima prova conto Monopoli, finita 82-72 per la Santori Pellami, grazie a un terzo quarto taglia gambe in cui i veregrensi hanno segnato 24 punti contro i 15 dei pugliesi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.