06252018Lun
Last updateLun, 25 Giu 2018 12am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Un mercoledì che profuma di derby: amichevole Poderosa - Malloni a Montegranaro

amorosopugno

Palla a due alle 18 al Palas di Montegranaro.

PORTO SAN GIORGIO – Torna, per un pomeriggio, il derby che ha scaldato per un paio d’anni la serie B. domani, mercoledì, alle 18 al Palas di Montegranaro si sfideranno Poderosa e Malloni. Entrambe hanno bisogno di riprendere il ritmo partita dopo il we di riposo forzato a causa delle Final Eight che hanno vissuto da spettatrici.

La Malloni, dopo la grande vittoria contro la capolista San Severo, deve proseguire la sua corsa play off, all’interno di un girone equilibratissimo, in trasferta contro la Sicoma Val di Ceppo dell’ex tecnico biancoazzurro Marco Schiavi. Una gara complessa, nonostante gli umbri siano penultimi in classifica. Proprio per questo non possono permettersi nuovi ko, ma Lovatti e compagni guardando la classifica sanno bene che basta poco per passare da quarti a undicesimi.

Da parte sua la Poderosa domani presenterà il nuovo arrivato Nikolic, sapendo che per un paio di settimane giocherà con lo stesso roster capace di imprese incredibili. Domenica a porto San Giorgio arriva Bergamo, ultima in classifica. Ma anche squadra che ha cambiato il coach, per la seconda volta, affidandosi a Sacco, il coach marchigiano esperto di salvezze impossibili.

Uno scrimmage utile, quindi, che meriterebbe una buona cornice di pubblico. l’ingresso è libero.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.