06252018Lun
Last updateLun, 25 Giu 2018 12am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Mano caldissima, la Malloni bombarda la capolista e corre verso i play off

mallosanse

Ma è lì che è venuta fuori la classe dei giocatori di Domizioli che non hanno tremato mettendo i piedi sulla riga del tiro libero.

PORTO SANT'ELPIDIO – Che vittoria (86-80). Due punti fondamentali per la Malloni Basket che riesce a fermare la corazzata del girone, la capolista San Severo. Un primo quarto perfetto, 28 punti segnati, che è diventato il motore per tenere sempre in controllo il match. Se non fosse stato per gli ultimi minuti quando San Severo è rientrata fino al -6. Ma è lì che è venuta fuori la classe dei giocatori di Domizioli che non hanno tremato mettendo i piedi sulla riga del tiro libero.

Ha chiuso con il 48% da tre punti la compagine guidata da Lovatti e San Severo, nonostante un dominio a rimbalzo, ha dovuto alzare bandiera bianca.  Ma se i piccoli hanno fatto il loro dovere colpendo dal ontano, sono Zanotti e romani le due note liete per il coach, che di fronte aveva la batteria di lunghi più forte del girone. E invece, a ogni colpo di Rezzano è seguito un canestro o un assist di Zanotti. Ora riposo per i biancoblù, visto che il campionato di ferma per la Coppa Italia, poi l’1 marzo tutti a Ponte San Giovanni contro la squadra dell’ex coach Schiavi per continuare al corsa verso i play off in un girone equilibratissimo, tolte San Severo e Recanati ormai in fuga.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.