07202018Ven
Last updateVen, 20 Lug 2018 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Due sconfitte e ora Forlì, Ceccarelli: "Poderosa, niente ansia". Campogrande: "Più difesa"

ceccaamorosoallena

L'ala gialloblù: "Forlì è sicuramente una squadra che vale di più della classifica che ha, con giocatori come Naimy, Jackson, Castelli e Diliegro, che all’andata non c’era”.

MONTEGRANARO – Il palasport di Forlì è da decenni un tempio del basket, uno che ha visto i più grandi campioni sfidarsi per due punti o per la coppa Italia. La Poderosa ci arriva dopo due ko, ma con la voglia di riprendere la corsa per restare nei piani alti del girone. “Sarà un match difficile, Forlì è squadra in forma”. Quella forma che manca ai gialloblù: “Un momento di calo su 30 partite è normale. Dobbiamo risollevarci con la forza del collettivo, senza dare spazio ad ansie e negatività”. L’ansia non ce l’ha Kaspar Treier: “Sto crescendo, gioco di più, sono felice, ce la giocheremo”. La voglia di riscatto è nelle parole di Luca Campogrande, che nella débâcle contro Treviso ha dimostrato che se riceve palla al momento giusto da tre punti è implacabile: “Dobbiamo essere più determinati e uniti soprattutto dal punto di vista difensivo: questa deve essere la nostra forza nel match di domenica. Loro vengono da una partita vinta a Roseto che li mette al riparo nella volata salvezza, ma Forlì è sicuramente una squadra che vale di più della classifica che ha, con giocatori come Naimy, Jackson, Castelli e Diliegro, che all’andata non c’era”.

Se la Poderosa deve riscattarsi, Forlì vuole confermare il buon momento sapendo che davanti avrà una squadra forte: “La Poderosa ha forse la coppia di stranieri più efficace del campionato ed è una squadra che gioca una pallacanestro dove sono chiare le precedenze: i due stranieri e Amoroso, e tutti gli altri che interpretano bene il proprio ruolo. Noi ci presenteremo come al solito con la massima concentrazione per concretizzare ulteriormente la vittoria di Roseto”. All’andata la Poderosa si impose 77-62.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.