07222018Dom
Last updateDom, 22 Lug 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Venti minuti da grande, poi Trieste domina. La Poderosa perde e dice addio alla Coppa

powellamoroso flop

Powell non ha deluso le attese in attacco, Amoroso nei primi venti minuti ha fatto la differenza, ma troppo poco hanno dato gli altri.

MONTEGRANARO - Venti minuti per sentirsi grande, (40-35) per capire che se tutto gira alla perfezione, se Amoroso è in giornata, la Poderosa vale Trieste. Un terzo quarto che invece riporta coni piedi per terra i gialloblù e dà all’infinito roster di Dalmasson la prova di quanto sono forti. È il terzo periodo che decide il match e che fa dire addio alle Final Eight alla squadra di coach Gabriele Ceccarelli.

Le avrebbe meritate la neo promossa, 12 vittorie nelle prime 14 partite in stagione, ma Ravenna ha fatto il suo dovere e ha battuto Jesi, faticando fino alla fine, prendendosi così il quarto posto utile. Chiude il girone di andata al quinto posto, dopo essere salita in casa della capolista da seconda in classifica.

Powell non ha deluso le attese in attacco, Amoroso nei primi venti minuti ha fatto la differenza, ma troppo poco hanno dato gli altri in attacco. Ceccarelli si è affidato per trenta minuti a sei giocatori e mezzo, riducendo il minutaggio di Zucca e Treier. ma non si è acceso Corbett che a pochi minuti dalla fine era ancora fermo a 10 punti con un 5/10 dal campo e quattro palle perse.

Il problema è che nel terzo periodo la difesa si è allentata, con troppi canestri facili per Da Ros e Baldasso. Quando a 6’42’’ dalla fine del match Daniele Cavaliero segna una tripla di tabella, la partita è davvero finita (67-52). Gli ultimi minuti, quando ne mancano 4 Ceccarelli toglie Powell per non affaticare la caviglia, servono solo ad esaltare i seimila spettatori di Trieste. Il finale è 81-73.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.