07222018Dom
Last updateDom, 22 Lug 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ko a Udine, Ceccarelli contro gli arbitri: "La Poderosa è neo promossa, ma merita rispetto"

ceccarelliudine

Il coach gialloblù: “Alcuni giocatori importanti (Corbett e Amoroso, ndr) hanno fatto fatica, e alla tredicesima partita ci sta. Eppure, giocando male abbiamo perso di 4 punti".

UDINE – Diretta Facebook per coach Gabriele Ceccarelli che via etere manda la sua protesta contro gli arbitri. “Neo promossi e arrabbiati per aver perso di 4 a Udine” esordisce il coach che non parla più di obiettivi umili. “Noi lavoriamo per essere secondi in classifica”. (leggi LA PARTITA)

E siccome lui e i giocatori sudano ogni giorno in palestra, tolto il canonico lunedì, chiede una cosa semplice: “Meritiamo il rispetto dovuto. Alcune fischiate non sono state eque. In una gara in cui Udine può spendere falli, perché ha dieci giocatori, non è poccibile che noi facciamo 24 falli e loro 20”. Elenca poi i casi per lui più eclatanti, da un fallo di Raspino a uno su Powell che valeva il pareggio: “Non capisco come non possano essere falli”. Nonostante ciò “Udine ha vinto la partita e ha meritato”.

Finito lo sfogo, torna all’analisi e ammette. “Alcuni giocatori importanti (Corbett e Amoroso, ndr) hanno fatto fatica, e alla tredicesima partita ci sta. Eppure, giocando male abbiamo perso di 4 punti. Non siamo secondi per caso, lo ribadisco. E quindi chiediamo rispetto anche se siamo una neo promossa di una piccola città”.

Torna a casa per Natale, “riposiamo due giorni”, pieno di rabbia agonistica che verrà riversata tutta su Imola il 30 dicembre al PalaSavelli: “Siamo una squadra vera, non scherziamo. Imola sarà il crocevia per la stagione”. Vincere non basterà per andare in Coppa, ma non importa: “Non siamo più padroni del nostro destino. Dobbiamo vincere con Imola e poi magari andare a Trieste a prenderci due punti. Intanto però penso al fatto che ho una squadra che ha perso di 4 ed era incazzata, un altro gruppo invece avrebbe pensato che aveva limitato i danni in un grande palazzo”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.