07222018Dom
Last updateDom, 22 Lug 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Basket. Udine prepara il fortino: "Gara fondamentale". La Poderosa ci prova: "Imporre il ritmo"

ceccaamorosoallena

La Poderosa dovrà approfittare di ogni passo falso e magari provare a scappare se Udine dovesse sbagliare qualche tiro di troppo.

MONTEGRANARO – Direzione Udine. È partita con un giorno di anticipo la Poderosa per non caricare le gambe ed essere brillante in campo. Servirà tutta l’energia possibile per superare le insidiose difese di coach Lino Lardo. “Montegranaro non adotta ritmi alti, ma sa dove andare a colpire. Noi – spiega Lardo - abbiamo tanta voglia di rivalsa dopo il ko di Bergamo, quindi mi aspetto dai giocatori una gara orgogliosa fatta di grande intensità. È una partita fondamentale in chiave primi quattro posti”:

C’è una bella fetta di Final Eight di Coppa Italia in palio al PalaCarnera. Lo sa bene Gabriele Ceccarelli: “Attitudine e capacità di esercitare una difesa aggressiva sono le armi che ha disposizione Udine, noi dovremo provare a imporre il nostro ritmo senza farci imbrigliare”. Come non si vuole far imbrigliare Ousmane Diop: “Siamo pronti per sfidare la seconda della classe, non pensiamo al derby di fine anno con Trieste”.

La Poderosa dovrà approfittare di ogni passo falso e magari provare a scappare se Udine dovesse sbagliare qualche tiro di troppo: “È una squadra che ha forse più stazza di noi e ha talento con giocatori come Dykes, Veideman e Raspino. Dovremo essere concentrati sin dall’inizio perché hanno un punto di forza nei rimbalzi offensivi e noi su questo aspetto abbiamo sofferto diverse volte, penso ad esempio contro Mantova. Dovremo arginare Diop e Pellegrino perché potrebbe essere una chiave della partita” è la chiave di lettura di Luca Campogrande, ala gialloblù che ben ha giocato con la Fortitudo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.