10212017Sab
Last updateVen, 20 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket. Under 18 e serie B, P.S.Elpidio e il basket corrono insieme alla Malloni

foto under18

E se Pizi non può sorridere appieno, chi invece gongola è Massimiliano Domizioli, perché la sua Malloni è un treno.

PORTO SANT’ELPIDIO – A Jesi si lotta e si perde, a Senigallia si lotta e si vince. In comune i colori, il bianco e l’azzurro, e l’impegno. Cambia il risultato, ma non la soddisfazione tornando verso Porto Sant’Elpidio. È il mondo del basket targato Malloni, quello dell’Under 18 che è andata ko a Jesi nonostante la mano calda di Marconi e quello della prima squadra che dopo due giornate è in vetta nel suo girone in serie B.

Non è bastato un primo quarto da grande per reggere l’urto con Jesi che ha un vero talento tra i suoi uomini, Mentonelli. Un maxi break a fine secondo quarto crea il solco che la squadra di Pizi non riesce a colmare. Ma i biancoblu non mollano un centimetro. Finisce 69-56 con la Malloni che nell’ultimo parziale torna anche a -6 prima di arrendersi. “Dobbiamo limitare però i cali di concentrazione, non possiamo permetterci certi blackout che come abbiamo visto sono risultati decisivi” commenta il coach.

E se Pizi non può sorridere appieno, chi invece gongola è Massimiliano Domizioli, perché la sua Malloni è un treno: Maggiotto sente aria di casa e si scatena segnando 24 punti. A lui si aggiungono i 17 di Zanotti e quindi bomber Cernivani può prendersi un turno di riposo senza problemi. Inizialmente gli elpidiensi soffrono Tortù, 17 alla fine, ma è questione di minuti, quelli che servono a Domizioli e ai suoi uomini per prendere le misure e iniziare a manicare gioco e buone scelte di tiro. E con questa forza, oltre he con un grande pubblico che ha seguito la squadra anche in trasferta, la Malloni domenica affronterà Fabriano, nel secondo derby stagionale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.